392.6991837
 angynis  info@angynis.it

CONDIZIONI E TERMINI D’USO

I sistemi informativi e i programmi informatici sono configurati riducendo al minimo l’utilizzazione di dati personali e di dati identificativi, in modo da escluderne il trattamento quando le finalità perseguite nei singoli casi possono essere realizzate mediante, rispettivamente, dati anonimi od opportune modalità che permettano di identificare l’interessato solo in caso di necessità.
Il cliente che invia l’ordine tramite Internet riceverà, al termine della procedura d’acquisto, una comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta si intende come non accettata, ad ogni effetto di legge, per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto. Dopo l’acquisto, la merce rimarrà a disposizione del cliente per 3 giorni dopo di che, in caso di mancato pagamento oppure senza segnalazione di problemi da parte del cliente, l’ordine verrà annullato.

Ricordiamo che l’ordine verrà convalidato previa verifica dei prodotti disponibili, qualora questo requisito venisse a mancare, la nostra azienda si impegna a proporre l’alternativa al prodotto scelto. Nessun pagamento è in automatico, nessun ordine è obbligatorio, il cliente può abbandonare i suoi prodotti in qualsiasi momento tranne dopo aver dato conferma per e-mail. La risposta per la conferma dei prodotti disponibili di solito viene ufficializzata in giornata.

Gli ordini non confermati o non pagati entro 3 giorni lavorativi vengono cancellati automaticamente dal sistema, vi preghiamo di verificare lo stato del vostro ordine, il cliente non può in alcun modo pagare di spontanea volontà, la nostra azienda una volta verificata la disponibilità dei prodotti invia al cliente gli estremi per il pagamento scelto.

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa al 22%. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Qualora il cliente una volta confermato l’ordine e una volta avviata la spedizione non abbia più intenzione di ritirare il pacco, ANGYNIS SHOP chiede al cliente le spese di rientro merci, che ammonano alle spese di trasporto fissate al momento dell’acquisto. Alcune zone dette ZONE REMOTE non sono coperte per questa modalità di pagamento, informeremo il cliente se la metodica di pagamento è disponibile per la zona in cui risiede.
Nel catalogo pubblicato sul sito ANGYNIS, i prodotti possono subire variazioni in tempo reale, sebbene i nostri prodotti siano aggiornati in tempo reale dal nostro staff, non garantiamo la certezza della disponibilità immediata della merce ordinata. Se tale fatto si dovesse verificare sarete contattati e vi comunicheremo i tempi di attesa. In questo caso potrete decidere se far evadere l’ordine anche parzialmente, se attendere l’arrivo dell’articolo non disponibile, sostituirlo con uno analogo o annullare l’ordine. Il cliente non correrà mai il rischio di pagare in anticipo per un prodotto non disponibile.
Le informazioni tecniche inserite nel sito Angynis Shop, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
Non ci riterremo responsabili di alcun danno, diretto e/o indiretto derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Angynis Shop, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne’ per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne’ per qualsiasi altro fatto a noi non imputabile in via diretta.
In caso di mancata consegna per indirizzo errato o altri fattori a noi non imputabili, Angynis Shop si impegna a contattare il cliente e risolvere il problema, nel caso la nostra azienda non riesca a contattare il cliente, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna il prodotto il giorno seguente, in caso di mancata consegna anche per il secondo giorno, il corriere rispedisce in automatico alla nostra azienda i prodotti dal cliente scelti. Se nell’ordine è stato scelto la modalità di pagamento contrassegno, Angynis Shop chiederà al cliente di saldare il conto per la spedizione effettuata. In caso di pagamenti anticipati (paypal, postepay, bonifico bancario) l’azienda Angynis Shop restituirà il denaro versato dal cliente in fase d’acquisto (spese trasporto escluse).
Il cliente può effettuare domanda di recesso o reso entro 14 giorni dall’acquisto mandando una mail a info@angynis.it o chiamando il numero +39.392.6991837 , l’articolo va restituito integro, non manomesso, per poter avere un rimborso o una sostituzione (costi spedizioni e transazioni escluse). I costi di spedizione di rientro e di riconsegna del nuovo prodotto sono a carico del cliente. La nostra azienda, una volta verificata l’integrità dei prodotti resi, provvederà al riaccredito.
E’ possibile richiedere la fattura comunicando il numero di partita IVA e/o codice fiscale.
L’azienda Angynis Shop restituisce il denaro al cliente solo mediante la modalità di pagamento: bonifico bancario o Paypal
Nel caso di pagamento effettuato tramite paypal, assicuratevi che l’indirizzo di spedizione indicato sulla relativa transazione sia quello a cui desiderate ricevere la merce, poichè la spedizione avrà come destinatario esclusivamente quello indicato sulla transazione paypal.

shop giay nuthoi trang f5Responsive WordPress Themenha cap 4 nong thongiay cao gotgiay nu 2015mau biet thu deptoc dephouse beautifulgiay the thao nugiay luoi nu