392.6991837
 angynis  info@angynis.it

FAQ Page

Certo! Dopo l’acquisto invieremo tramite email il codice per seguire la tracciatura del pacco sul sito del corriere

Puoi scegliere fra tre tipologie di consegna:

• Ritiro a mano, è gratis, previo appuntamento telefonico.

• Spedizione Standard: il costo varia in base all’articolo, viene effettuata con corriere espresso.  Consegna in 3-6 giorni lavorativi*

• Spedizione tramite posta prioritaria, per gli articoli molto piccoli e di basso valore, tenendo presente che la prioritaria non ha alcuna tracciabilità e non siamo responsabili in caso di smarrimento o furto.

Il rimborso del reso solitamente avviene con lo stesso metodo che avete scelto per il pagamento, se avete pagato con paypal, riceverete un accredito sul vostro conto Paypal, se avete pagato con bonifico, forniteci le vostre coordinate bancarie, ad ogni modo vi verranno chieste via email le necessarie coordinate per poter effettuare il rimborso.

Se l’ordine va annullato prima del pagamento, è possibile, tramite comunicazione via email o per telefono, se avete già pagato, saremo noi ad annullare l’ordine e ad effettuare il rimborso.

Se avremo già spedito, potremo annullare l’ordine soltanto dopo aver ricevuto il reso nelle identiche condizioni in cui è stato spedito, quindi non utilizzato né manomesso in alcun modo.

Si, basta inserire nell’indirizzo di fatturazione i dati corretti riferiti alla tua azienda. Ricorda di specificare che l’acquisto è per conto di un’azienda e che desideri la fattura.

Si, tutti i prezzi mostrati sono già comprensivi di IVA.

Ove prevista, la fattura vi verrà inviata sempre tramite email, a prescindere dal metodo di pagamento scelto.

No, il pacco può essere aperto solo dopo aver effettuato il pagamento al corriere. Ti ricordiamo però che, qualora cambiassi idea, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni solari.

• Sono accettati più metodi di pagamento. Puoi scegliere quello che ti è più comodo! Potrai pagare con:

• PayPal

• Postepay

• Con contrassegno (costo aggiuntivo di 7 €)

• Con bonifico bancario.

E’ possibile effettuare il ritiro a mano, su ordinazione telefonica. I ricambisti ci contatteranno via email o per telefono per avere il listino prezzi dei ricambi appositamente creato per loro.

Subito dopo aver terminato l’acquisto occorre inviarci un e-mail all’indirizzo amministrazione@angynis.it specificando il corretto indirizzo di destinazione, se il pagamento viene effettuato con Paypal, l’indirizzo di spedizione sarà esclusivamente quello indicato sulla transazione Paypal.

Premettendo che tutti i nostri articoli vengono adeguatamente imballati, se al momento della consegna l’imballo della vostra merce risulta danneggiato o se si percepiscono strani rumori dall’interno del pacco bisogna ASSOLUTAMENTE firmare la bolla del corriere con riserva specifica ovvero immettendo la motivazione della riserva.

Tutto ciò che esce dal nostro magazzino è verificato e testato, nel caso in cui comunque la merce risultasse non conforme o danneggiata, si consiglia di contattarci immediatamente tramite email o telefono, tenendo presente che la nostra azienda ha solo 7 giorni di tempo, dal momento della consegna, per inoltrare un reclamo al corriere.

Ai sensi dell’art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l’acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, il d. lgs n. 21 del 21/02/2014 prevede che, in attuazione della cd. “direttiva sui diritti dei consumatori” del 2011, il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni solari.
La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 14 giorni solari dal ricevimento dei beni, via mail all’indirizzo amministrazione@angynis.it
I beni dovranno essere restituiti perfettamente integri e nella confezione originale, non manomessa, a cura e spese del Cliente entro 14 giorni solari  dalla data di comunicazione del recesso.
Accertata l’integrità dei beni, si provvederà al rimborso dell’importo versato (ad esclusione delle spese di spedizione).

Tutti i ricambi partono dal nostro magazzino testati e verificati, oltre che adeguatamente imballati, viene apposto anche un sigillo di garanzia blu, da non rimuovere assolutamente. Quando ricevete un touch screen o un flat, vi suggeriamo di provarlo in maniera “volante”, cioè senza montarlo sull’apparecchio, solamente collegando il relativo connettore, per sincerarvi che sia effettivamente funzionante. Una volta montato, il ricambio verrà considerato usato, quindi non potrà essere restituito. Si accetterà la restituzione di touch screen solo se non saranno manomessi, cioè con i flat non pietati, con la pellicola non rimossa e con adesivi integri.

E’ possibile il ritiro in una delle sedi del corriere espresso con cui è stata effettuata la spedizione solo a seguito di una vostra comunicazione tramite e-mail in cui viene specificato nome e cognome dell’acquirente o del delegato che ritirerà il pacco per poter autorizzare il FERMO DEPOSITO presso la sede del corriere espresso con cui è stata effettuata la spedizione nella vostra città. Tale richiesta va inoltrata al momento dell’acquisto, in modo da permetterci di avvisare il corriere.

shop giay nuthoi trang f5Responsive WordPress Themenha cap 4 nong thongiay cao gotgiay nu 2015mau biet thu deptoc dephouse beautifulgiay the thao nugiay luoi nu